Pages

Sunday, December 4, 2011

Trattamenti alternativi dell'acne una breve guida di utenti per i genitori, gli anni dell'adolescenza ed il resto di noi.

Acne, trattamenti dell'acne, brufoli, Zits, acne adulta, acne teenager, cure dell'acne, cicatrici dell'acne


Per gli adolescenti e le erbe delle donne che equilibrano i livelli di ormone quale la bacca casta, il cohosh nero, il quai del dong, l'enagra, l'igname selvaggio ed il trifoglio sono abbastanza comunemente provati. I Herbalists credono che queste erbe equilibrino l'estrogeno dell'ormone di sesso femminile e controbilancino l'androgeno dell'ormone. Poiché l'androgeno é creduto per innescare la produzione eccedente di sebrum, che può indurre i follicoli di capelli a bloccare e l'acne a formarsi, l'acne potrebbe essere evitata o ridotta.

Le erbe che sono pensate per contribuire a ridurre l'infiammazione e l'infezione possono essere usate per sia acne maschio che femminile soffre. Il Echinacea, la liquirizia, la radice del dente di leone ed il burdock sono tutto il pensiero per contenere le proprietà che aiutano con il di cui sopra uccidendo i batteri. Il salvia delle erbe ed il peony rosso inoltre sono usati a volte per aiutare l'acne soffre migliorano la loro capacità delle pelli di guarire.

Vitamina B5 anche conosciuta come l'acido pantotenico é una vitamina comunemente usata per trattare l'acne. Diventa ampiamente popolare dopo il Dott. Leung che un esperto nell'acne di Hong Kong ha pubblicato una carta sulla relativa efficacia. Il suo articolo é stato basato sulla teoria che le vittime dell'acne sono carenti in vitamina B. Il risultato é produzione eccedente del sebo, la causa di origine dei follicoli di capelli clogged che conducono all'acne. Il Dott. Leung inoltre ha verificato la sua teoria con un test clinico dove 100 che l'acne soffre sono stati dati giornalmente 10g di B5, dopo sei mesi di Dott. Leungs gruppo di prova ha avuta i novanta indici di successo di per cento.

I trattamenti d'attualità quali l'olio dell'albero del té e l'alga, che entrambi sono creduti per avere proprietà antibatteriche potenti inoltre ampiamente sono considerare come essendo efficaci sulle infiammazioni dell'acne. L'olio dell'albero del té viene dall'albero del Ti in Australia e dall'alga dagli oceani.

Una credenza comune é che lo sforzo di controllo riduce la severità di acne. Così qualche cosa che possiate fare per alleviare lo sforzo aiuterà. Molto l'acne soffre la girata per esercitarsi per distensione della tensione, yoga che é molto popolare. Aromatherapy può anche essere utilizzato nella distensione della tensione, con agopuntura e nella meditazione.

Mentre il motivo di predominanza girata di molta gente nei trattamenti alternativi dell'acne é di ridurre gli effetti secondari nocivi delle medicine di tradizione l'inverso può realmente essere allineare. L'attenzione dovrebbe essere usata prima della prova dei qualsiasi trattamenti alternativi. Possono avere conosciuto terreno comunale avverso di effetti secondari non dovuto la mancanza di regolazioni sulla maggior parte dei trattamenti alternativi.