Non si preoccupi se il vostro bambino ha brufoli. Circa 20% dei bambini appena nati sono influenzati dall'acne del bambino, anche conosciuta come acne-neonatorum.
Lasciato conosca le varie funzioni di questo tipo particolare di acne. Le prime cose in primo luogo, il trattamento per acne infantile non é le stesse di quella del trattamento dell'acne per qualunque altro gruppo d'età.
L'acne infantile é gender-biased. I bambini maschii sono più commoventi delle loro controparti femminili. I bambini hanno normalmente l'attacco dell'acne all'età di 3 settimane. Alcuni bambini la hanno a partire dalla consegna. Generalmente i tipi di acni che trovate in infanti siete papule e pustules. Le papule sono urti rossi e i pustules sono whiteheads. Hanno una collezione di pus.
Alcuni bambini inoltre hanno acne sul cuoio capelluto. L'acne in bambini non richiede il trattamento come tale. Le lesioni cattureranno loro la cura durante un periodo di quattro mesi. Ma catturi la cura normale del bambino poiché catturereste la cura della relativa altra parte del corpo.
Utilizzi il sapone delicato del bambino e delicatamente pulisca il fronte una volta in giorno con acqua. Non provi i metodi più duri usando l'olio ed altre lozioni che pensate sono buone. Possono occasionalmente, peggiorare la circostanza. Sappia per sicuro che l'acne infantile sparirà quando deve.
Nella vostra ansia per fotografare il bambino, non farcisca suo le guancie con le estetiche ed all'occorrenza che dobbiate avere i touch-ups, nonle faccia in un senso immaginativo.
Se voi o il vostro tatto del medico di famiglia che il bambino ha acne severa, la tratta con il perossido di benzolo, agenti keratolytic o d'attualità screma come i retinoids.
I sensi di acne sono effettivamente misteriosi. Se avete una storia di famiglia di acne, quella non significa che il vostro bambino avrà acne. E solo perché il bambino ha acne, esso non significa quello, esso soffrirà dall'attacco di acne, quando si sviluppa in su. L'acne ha il relativi propri stile di funzionamento e strategia d'attacco.
L'acne infantile, che compare normalmente dopo l'età di tre mesi in un bambino, sparisce tranquillamente dopo l'età di 12 mesi. Non ci sono sforzi speciali del trattamento richiesti. In alcuni bambini, circostanza il maggio scorso fino a tre anni. È dovuto il trucco genetico del vostro bambino. Avete qualcosa da contribuire ad esso, come il divisorio ereditario.
Avete niente a che fare con l'acne infantile, per quanto riguarda il divisorio di trattamento. Osservi appena il relativi arrivo e partenza. Bene, arrivo con ansia e partenza con piacere!