farmaco per acne, trattamento dell'acne, controllo del difetto dell'acne, trattamento di cura dell'acne
Se siete come tante vittime dell'acne ed avete un armadietto di medicina in pieno di vari farmaci di acne che non funzionano, dovete arrestarti ed ottenere indietro ai principi fondamentali di cura dell'acne. Il vostro primo punto é di diventare informato circa che cosa l'acne é e come si sviluppa. Visiti il vostro medico, o migliori tuttavia consulti un dermatologist circa il vostro stato dell'acne. Il vostro dermatologist può suggerire i farmaci non quotati in borsa per acne o se la vostra acne é severa, potete avere bisogno del farmaco di acne di perscription.
Gran parte dei farmaci per l'oggi disponibile dell'acne consiste di parecchi prodotti (sistemi per acne di controllo), che comprende una lavata del fronte dell'acne, exfolliator o toner e una certa lozione. L'uso unito di questi farmaci di acne può avere risultati drammatici nel controllo del difetto dell'acne. Benché probabilmente non curino la vostra acne, una volta usati correttamente, per diminuire significativamente il numero degli sblocchi dell'acne.
Questi sistemi di controllo del difetto dell'acne includono:
Lavata o pulitrice del fronte:
La lavata o la pulitrice del fronte é usata per combattere i batteri. Alcuni sono destinati per combattere i batteri, sia sulla superficie che all'interno dei pori. Allo stesso tempo molti contengono i granelli molto piccoli per contribuire a exfoliate le cellule epiteliali e le impurità guasti. I due ingredienti più comuni delle lavate del fronte é perossido di benzolo o acido salicilico. Ciascuno di questi ingredienti si avvicina al controllo dell'acne nei modi diversi.
Perossido di benzolo:
Perossido di benzolo usato come antisettico per diminuire il numero dei batteri e dei lieviti di superficie della pelle. È disponibile come lavata del gel, della crema, della lozione o del fronte nelle concentrazioni varianti.
Acido salicilico:
L'acido salicilico contribuisce a rallentare liberandosi delle cellule epiteliali all'interno del follicolo, che alternativamente riducendo ostruzione. Inoltre aiuta la ripartizione, sia comedoni che teste bianche. L'acido salicilico é disponibile nelle forme varianti, come i gel, le lozioni ed i rilievi medicati (Stridex) e nelle concentrazioni varianti.
Exfolliator o toner:
Lo scopo di questo gel o crema é di rimuovere le cellule epiteliali guasti, di liberare da ostacoli i pori e rimuovere l'eccedenza d'olio. Questo un punto é essenziale a controllo del difetto dell'acne. Mentre non visibile all'occhio nudo, ostruzione dei pori é un contributore importante agli sblocchi dell'acne. Di nuovo, secondo il fornitore, il perossido di benzolo o l'acido salicilico o un altro farmaco per acne possono essere inclusi a questo punto.
Lozione:
La tappa finale sta applicando una lozione. Queste lozioni sono solitamente senza olio ed usate per moisturerize, reidratare e ridurre l'irritazione della vostra pelle. Alcune lozioni possono contenere il perossido di benzolo per guarire l'infiammazione, che gli aiuti impedicono gli sblocchi futuri.
Nessuna materia che il farmaco per acne che scegliete di usare, seguendo il trattamento dell'acne elencato sopra aiuterà per diminuire i vostri sblocchi dell'acne. Ogni punto é un punto importante nel controllo attivo del difetto dell'acne. L'uso unito di questi farmaci può contribuire a mantenere la vostre radura ed acne della pelle libere. Come con uso di tutti i farmaci, dovreste consultare sempre il vostri medico o dermatologists prima di iniziare qualsiasi trattamento di cura dell'acne.
Copyright (c) 2006, dal fotoricettore del Paul E. questo articolo può distribuirsi liberamente finché il copyright, le informazioni dell'autore ed il collegamento in tensione con testo ancorato é pubblicato con l'articolo: