Nel pensarlo indietro ricordi molto chiaro il mio problema dell'acne e ricordi che i miei amici e pari non erano molto di un aiuto a me a quei tempi. La società sembra reagire a questo termine di pelle nel senso possibile più difettoso, quando lo spirito dell'adolescente ha luogo alla relativa fase più fragile. Ciò é un motivo principale a perché molti anni dell'adolescenza provano ed evitano gli eventi sociali, situazione dove potrebbero essere in pericolo del embracement sopra uno stato di pelle su cui apparentemente non hanno controllo.
Un grande problema é che qualche gente non capisce il problema dell'acne per la ragione pura per cui non abbiano sofferto mai da esso, ovviamente questa genera una situazione terribile dove il teenager non solo é ridicolizzato per l'acne che soffre da, lui ottiene questo da altri che non abbiano molto chiaro il problema. Durante gli anni più recenti, tuttavia, i problemi considerati da coloro che soffre da acne più ampiamente stanno affrontandi e gli effetti sociali e psicologici che sono studiati più molto attentamente.
Alcuni diranno che il problema é la nostra società e le norme che fissa, la definizione di bellezza o di salute in determinate età ed in determinate colture. In una società in cui così tanto l'importanza é disposta sull'apparenza e sull'aderire alle “norma„ IN CORRELAZIONE, gli più alti livelli sono stati fissati riguardo a che gente fa e non accetta. Nella fase di definizione di sua vita, l'adolescente estremamente é esposto a questi accordi sociali e questo genera i problemi con la comprensione dei limiti a miglioramento ed alla vergogna che segue la mancanza di miglioramento. Per gli anni dell'adolescenza questo molto importante ed a volte persino sembra cruciale. Molti adolescenti si abituano lentamente che cosa altri adolescenti dicono circa loro ed in un corto periodo di tempo diventi molto critico della loro apparenza e possibilità sociali, esso é naturalmente ridicolo che un giovane giudicherà egli stesso per avere uno stato di pelle ma questo realmente accade ed ancor più, determinati anni dell'adolescenza cominciano a sviluppare l'avversione interna verso se stesso a causa di questa pressione sociale.
La migliore soluzione per acne di spiegazione e di combattimento e le relative implicazioni sociali, é suggerito che un genitore o una guida di una certa specie spiegherà al teenager che l'acne é causata da molte cose differenti, molti fattori contribuisce allo sviluppo di acne. Negli anni dell'adolescenza che é creduto che gli ormoni siano il motivo principale, ormoni induca il corpo a produrre l'eccedenza d'olio, che a sua volta blocca i pori e causa i brufoli. Questo genere di situazione può essere risolto dal trattamento normale dell'acne. Il genitore dovrebbe anche spiegare quello che mangia determinati alimenti ed il senso che pulito il vostro fronte inoltre avete piccolo da fare con lo sviluppo di acne, riassicurante il teenager a questo punto é molto per quanto sia importante molto probabile essere bombardato con i racconti urbani dell'acne exaggerated che generano una sensibilità come tutto il teenager stia facendo é la causa dell'acne, come se sia una maledizione non potrebbe agitare.