I Dermatologists ritengono che che cosa in gran parte determina se una persona sviluppa l'acne sono la genetica e le fluttuazioni ormonali, così la tendenza affinché accadano durante pubertà, la gravidanza e la menopausa. Molte gente credono che un altro fattore di contributo sia cioccolato e/o alimenti grassi, ma i dermatologists non sono abbastanza sicuri ancora. La ricerca continuata ora ha rivelato là é un gruppo di alimento che ora é stato indicato per contribuire agli più alti scoppi. Il gruppo di alimento é prodotti lattier-caseario. Quello é di destra, ottenuto il latte?
Uno studio pubblicato l'anno scorso nel giornale dell'accademia americana della dermatologia da una squadra a Harvard suggerisce che un livello di dieta in prodotti lattier-caseario possa aumentare la vostra probabilità di acne.
I ricercatori hanno analizzato le abitudini e le diete di quasi 50, 000 genti, esaminanti particolarmente che cosa hanno mangiato mentre in High School. Coloro che ha bevuto tre o più tazze di latte un il giorno, lo studio trovato, erano 22 per cento più probabili da avvertire l'acne severa rispetto a coloro che ha bevuto uno che servisce una settimana o più di meno.
Il latte scremato ha avuto il più grande effetto. Il formaggio cremoso e la ricotta inoltre sono stati associati con gli scoppi, mentre il cioccolato e gli alimenti grassi non erano. I ricercatori hanno attribuito l'effetto agli ormoni in latte; altri studi hanno avuti simili risultati.
È interessante notare la vasta gamma di presa dei prodotti lattier-caseario per questo studio. Gli studenti che hanno bevuto tre tazze di latte un il giorno contro coloro che ha bevuto uno che servisce una settimana erano quei che fossero 22% più probabili avvertire l'acne severa. Quella é una differenza enorme nella presa quotidiana. Quelli in quel gruppo hanno sofferto l'acne severa.
Com'é noto, ogni persona reagisce diversamente ad un alimento o ad un farmaco specifico. Prendendo questo studio in considerazione, dimostra che la dieta può avere un effetto sui vostri sblocchi dell'acne.
Mentre i dermatologists sono in disaccordo circa cioccolato ed alimenti grassi, la mia propria esperienza personale ha suggerito che effettivamente urtassero i miei scoppi. Come vittima dell'acne, dovete controllare la vostra dieta per provare se determinati alimenti stiano contribuendo ai vostri scoppi. Le nostre diete e gli alimenti che mangiamo sono significativamente differenti che che cosa abbiamo mangiato 25, 50 o 100 anni fa. È molto probabile che questi cambiamenti hanno contribuito a così alta percentuale della popolazione che soffre dall'acne ad un certo punto nella loro vita.
Così come potete dire quali alimenti stanno causando i vostri scoppi dell'acne? Inizio che mantiene un ceppo degli alimenti che mangiate e quando gli scoppi dell'acne accadono. Mentre questo può suonare abbastanza semplice, richiederà una certa diligenza sulla vostra parte allineare di mantenere un ceppo esatto. Presti attenzione speciale agli alimenti che non sono naturali. Per esempio, é bastoni di carota improbabili causerà uno scoppio, ma quel grande sacchetto delle increspature della cipolla e della crema acida potrebbe. So dalla mia propria esperienza, esso sono sembrato come in qualsiasi momento ho mangiato una barra di cioccolato, ho avuto uno scoppio nei 1-2 giorni. Nel mantenere i vostri ceppi, presti l'estrema attenzione a questi modelli. Se siete un consumatore pesante dei prodotti lattier-caseario, potete volere prestare attenzione speciale alla vostra presa in questa zona e modificare di conseguenza la vostra dieta. Assicuri prestare attenzione speciale a che sostanze nutrienti potreste essere perdente se riduceste su latte, quali calcio e la vitamina D. Come sempre, consulti il vostri medico e/o dermatologist se il vostro problema persiste.