Il seguenti sono i miti più comuni circa acne che gli adolescenti credono ed i fatti che si oppongono a queste idee:
Lavaggio del fronte per molte volte
Molti credono che di più lavano il loro fronte pochi brufoli che ottengono. Ciò non é adeguata, questo é denominata sopra lavare. Infatti, le complicazioni possono derivare da eccessivo facendo la procedura poiché irriterà la pelle dovuto l'uso dei saponi duri.
L'acne si presenta come conseguenza di alcuni cambiamenti ripugnanti quali le cellule epiteliali guasti all'interno della pelle e fare qualche cosa di duro sulla superficie della pelle non farebbe una differenza. È buono da lavare regolarmente il fronte ma deve essere fatto delicatamente using una pulitrice o un sapone delicato. Il numero delle lavate non dovrebbe eccedere a due volte un il giorno.
Schioccare il pimple/s
Un certo aspettare del cant della gente appena i loro brufoli per sparire così scelgono di schioccarle fuori. Facendo questo, la pelle diventa vulnerabile dell'infezione, di sfregio e di ancor più brufoli dovuto i batteri che entra nella pelle mentre schiocca i brufoli dell'acne fuori.
Abbronzandosi per il trattamento dell'acne
I batteri ma esso della pelle di uccisioni di luce solare non significa che é un'alternativa per il trattamento dei brufoli dell'acne. Infatti, se le cellule epiteliali muoiono fuori e risultato a pelle secca allora la pelle produce più olio che é uno dei fattori che causano i brufoli.
Dieta come un fattore per ottenere acne
Il cioccolato, il caffé, il petrolio e lo zucchero fra molta gente degli alimenti mangiano non fanno, in tutto il senso, acne di causa. Nessun tipo di dieta può curare l'acne ma lo stile di vita sano può certamente evitare le infezioni causate dai brufoli. Determinati alimenti realmente si sono rivelati esacerbare l'acne soltanto nei casi dell'allergia ma mai non erano esso rivelati essere la causa principale.
I capelli lunghi complicano l'acne
La causa di acne é batteri e se i capelli delle persone sono lunghi e non sono puliti correttamente allora definitivamente complicherà l'acne.
Le ragazze sono più suscettibili di avere acne che i ragazzi
L'acne é comunemente presente fra i ragazzi dovuto l'ormone maschio denominato androgeno che é dominante.
Il mito più preoccupante circa acne é relativo essere contagioso. La gente non deve temere gli amici che hanno acne perché i batteri che causano acne é contenuto basicamente dalla pelle e non nella superficie.
L'acne sta disturbando per i crescenti individui ma diventerebbe più di meno disturbante se i bambini e gli adolescenti sanno che i fatti e non il lato si trova.