Pages

Thursday, January 5, 2012

Ciste dell'acne

Ciste dell'acne



L'acne é un disturbo della pelle che interessa milioni di gente ad un certo punto nella loro vita. Oltre novanta per cento dei mondi il popolo totale é influenzato da acne con un numero immenso degli adolescenti. Appena come alcuni disordini della pelle, l'acne varia in larga misura da delicato a severo caratterizzato tipicamente dall'incidenza dei brufoli, dei comedoni e della ciste dell'acne sul fronte, sul collo, sulla cassa e sul posteriore.

Quando viene alla ciste dell'acne, é significativa notare che é in realtà il risultato dell'infezione batterica delle cisti in se in profondità all'interno della pelle. La ciste dell'acne, contrariamente ai comedoni e ai whiteheads, é generalmente lesioni inflamed enormi che sono riempite di pus. Un motivo concreto per la relativa espansione si trova sull'idea che quando il contenuto di un poro clogged filtra nella pelle, una risposta immunitaria locale importante é prodotta. La ciste dell'acne può assomigliare ad un nodulo e forse l'unica differenza fra loro é che una ciste dell'acne pus-é riempita. È inoltre notevole che la ciste dell'acne ha tipicamente un diametro di 5mm o più attraverso. E, la ciste dell'acne é appena una dei pochi segni di acne severa che può essere doloroso e può causare lo sfregio se trattata inadatto.

La ciste dell'acne può essere trattata ed evitata. Vari sensi combattere la ciste dell'acne ed il relativo sfregio sono in effetti là. Ma di tutti i metodi, in teoria il migliore senso trattare ed impedire la ciste dell'asso la formazione non é essenzialmente di comprimere, selezionare o intrappolare le lesioni poiché può causare soltanto un'infezione più profonda e molta infiammazione dolorosa, che maggio scorso più lungamente di se la abbiate lasciata sola.

Basicamente, una ciste dell'acne é trattata con orale e gli antibiotici d'attualità per questi notevolmente combattono l'acne e l'acne che sfregiano dalla formazione. Nel caso di modesto alla ciste severa dell'acne, la terapia conta solitamente sulla antibioterapia che si libererà dei microorganismi come le speci del propionibatterio che sta colonizzando i follicoli sebaceous nella pelle.

Una ciste dell'acne può anche essere trattata con determinate resistenze batteriche contro determinati antibiotici. Ciò é essenzialmente una nuova tendenza relativa al campo medico che é emerso appena ultimamente. Con la relativa introduzione, molti esperti hanno notato che sia l'antibiotico che le relative modalità della gestione devono essere indirizzati così per controllare la minaccia di avere una ciste dell'acne. Un esempio definito di questo genere di trattamento é i minocyclines orali poiché sono terapie potenti dell'anti-acne. Un certo numero di trattamenti ora sono realmente disponibili sul mercato, ma per un risultato molto migliore, é prudente da vedere il vostro medico in primo luogo prima della scelta per uno di loro.