Pages

Thursday, February 9, 2012

È il pane realmente uno stimolatore adolescente dell'acne?



I dermatologists degli Stati Uniti hanno condotto vari ricerca che confermassero che lo zucchero raffinato, con frumento ed altri grani, può sollevare i livelli dell'insulina. Gli studi fatti precedentemente possono indicare che troppa insulina può condurre ad acne anche quelle nuove diete che del basso-carboidrato quelle sono così popolari ora. È possibile che possano condurre agli sblocchi riduttori dell'acne per alcuno.

Loren Cordain dell'università di Stato del Colorado ha condotto una ricerca ed ha suggerito che gli impulsi dell'insulina potessero essere innescati da pane raffinato digerito facilmente. IGF-1, un fattore di sviluppo che assomiglia all'insulina, può essere prodotto pure. Questa combinazione di sostanze nel corpo può chiodare gli ormoni maschii, che é conosciuto ai grandi numeri generati di sebo nella pelle. Il sebo, una sostanza spessa che può accumularsi nei pori della pelle, incoraggia lo sviluppo batterico responsabile di acne.

Più ulteriormente, una ricerca ha precisato una mancanza di acne fra gli adolescenti che vivono in altre parti del mondo, in cui l'alimento é in gran parte non trattato. L'acne é comparso soltanto fra la gente del Inuit dell'Alaska quando la gente là ha passato dal loro prezzo tradizionale ad una dieta di Occidentale-stile.

I Dermatologists all'università di RMIT a Melbourne, Australia, stanno progettando uno studio importante per vedere se mangiare una dieta del basso-carboidrato può ridurre l'incidenza di acne. Gli esperimenti faranno partecipare 60 adolescenti, seguiti nel corso di tre mesi.

I Dermatologists hanno veduto i lotti di prova aneddotica quando hanno avuti loro movimento dei pazienti alle diete del basso-carboidrato. Tuttavia, la ricerca australiana sarà uno dei primi studi controllati per esaminare gli effetti di una dieta del basso-carboidrato su acne.