In tali casi, la nozione prevalente é che la pelle funge da organo di eliminazione. Quando mangiate un alimento che siete allergico a, una reazione tossica accade che conduce il sistema immunitario del vostro corpo ad installargli le difese. Da allora in poi, il corpo comincia espellere fuori le tossine dall'alimento che conduce all'infiammazione sulla pelle sotto forma di le papule e i pustules.
Secondo una ricerca in dicembre 2002 le emissioni pubblicate degli archivi della dermatologia, determinati alimenti alto-glycemic causano l'acne. Queste materie di alimento conducono ad alta produzione di insulina nel corpo, che alza gli ormoni maschii. Come effetto degli ormoni aumentanti, ci é produzione eccedente di sebo nel corpo che infine conduce all'ostruzione dei pori quindi che causano l'acne. Gli alimenti quali i grani, latte, hanno trasformato l'alimento, pane, patate fritte e le patatine fritte sono i colpevoli principali in questo caso.
Gli esperti suggeriscono un interruttore sopra ad una dieta basso-glycemic. Una dieta basso-glycemic conterrebbe quanto segue:
1. Cereali che contengono la crusca, l'orzo e l'avena
2. Molte verdura fresca e frutta
3. Lotti di acqua, di té di erbe e dei succhi di vegetali
E una dieta basso-glycemic non conterrebbe quanto segue:
1. Noci, mandorle, noci del Brasile E nocciole
2. Gran numero dei prodotti lattier-caseario e del latte
3. Sode ed altre bevande aerate
4. Patate
La vitamina B5 é considerata come molto una parte importante di dieta nutriente dei ricchi. È trovato comunemente in alimenti quali porco, il manzo, il pollo, le uova, i pesci di mare, le patate, il frumento e la verdura fresca. La varietà di alimenti é grande, ma il problema é che 50% della vitamina é perso durante la macinazione dei grani e tristemente, la dieta americana media difetta di in verdura fresca. La dieta non può essere la causa particolare di acne e del rosacea ma può aiutare ovviamente nella prevenzione e nell'eliminazione degli stessi. Alimenti caldi ed umidi quali le torte zuccherate, biscotti, dolci, alimento fritto e grasso dell'alcool, del cioccolato, prodotti lattier-caseario, arachidi, prodotti della noce di cocco, grassi ed oli, generalmente acne di innesco.
Il collegamento non può essere diretto ma é sempre consigliabile arrestare la presa di questi credere--é acne che causa gli alimenti. Una dieta sana e ben equilibrata mantiene il vostro corpo sano e la parte interna di salute si irradia all'esterno sulla vostra pelle.