Pages

Saturday, February 11, 2012

Conosca il vostro nemico: Formazione di base dell'acne



L'acne non mostra i favoriti. Gli uomini e le donne di tutte le corse durante adolescenza e l'età adulta sono ad acne quasi ugualmente incline.

Posizione

È uno stato di pelle diffuso caratterizzato dalle lesioni che scoppiano sulla pelle. Le lesioni si formano come i whiteheads, i comedoni, o cisti perché i pori ottengono clogged.

Le cosiddette “Zona di T„ IN CORRELAZIONE del fronte -- il naso, il mento e fronte -- sono le zone più comuni affinché i brufoli compaiano. La parte posteriore é la seconda zona comune per acne, seguita dal collo, dalla cassa e dalle spalle.

Sincronizzazione

Solitamente dell'acne attacchi in primo luogo durante l'adolescenza, il più spesso a pubertà perché quello é quando il corpo comincia produrre un'abbondanza di sostanza oleosa denominata sebo. Normalmente una buona cosa, sebo mantiene i capelli e la pelle molli ed ha lubrificato. Ma durante la pubertà, il corpo produce troppo. L'eccedenza d'olio blocca i pori e lascia la sensibilità della pelle oleosa.

La pubertà inoltre innesca una produzione eccedente delle cellule del follicolo. Le cellule di morte velocemente si accumulano ed uniscono con sebo per formare i whiteheads. Il petrolio e la cellula guasto genera un focolaio per i batteri che genera il rossore ed il gonfiamento nella zona con conseguente brufoli.

Un'immagine difettosa

L'acne si trasforma in in una difficoltà di auto-immagine per molta gente perché interessa la loro apparenza. Gli adolescenti sono specialmente al rischio mentre l'acne può causare le sensibilità della sicurezza di sé e perfino della depressione ridutrici. Induce alcuno a ritirarsi dalle interazioni sociali ed altre sono arrabbiate e disturbate.

La maggior parte della gente trova che la loro acne ha riordinato per il momento in cui raggiungano il loro 20s. Anche se alcuno può durare durante i loro anni adulti.

Trattabile

Le buone notizie sono là sono molti trattamenti medici moderni per acne. La prima linea di difesa é di mantenere la pelle pulita e senza olio. Faccia questo mediante delicatamente il lavaggio con il sapone ed acqua due volte al giorno, particolarmente seguenti attività o circostanze che causano la traspirazione. Ci é un'ampia varietà di trattamenti medici disponibili, sia prescritto che non quotato in borsa.

Per i casi seri, un dermatologist é necessario per consiglio circa nutrizione, i cambiamenti di stile di vita, i farmaci d'attualità e gli antibiotici che combattono i batteri che causano i brufoli.

Appena non osservi nello specchio e non cringe. Combatti indietro!