Pages

Thursday, February 16, 2012

Eliminazione le cicatrici dell'acne e dell'assicurazione-malattia

Eliminazione le cicatrici dell'acne e dell'assicurazione-malattia



Poiché rimuovere le cicatrici dell'acne può essere considerata, da alcuni fornitori di assicurazione, come procedura cosmetica, può essere difficile da ottenere un'approvazione. Se stiate considerando una procedura che aiuterà nell'eliminazione delle cicatrici dell'acne, il migliore senso imparare se la vostra assicurazione-malattia copre questo tipo di trattamento é di esaminare la vostra politica. Se la vostra assicurazione é fornita attraverso il vostro datore di lavoro o lo avete ottenuto direttamente da un fornitore di assicurazione, dovreste avere una descrizione dettagliata del vostro riempimento. Molti fornitori non riguardano il costo dei trattamenti e/o degli ambulatori cosmetici, che sono ritenuti spesso come l'estetica o chirurgia plastica. Se ancora avete domande dopo l'esame della vostra politica, denomini il vostro agente di assicurazione per domandare circa riempimento.

Se il riempimento é in questione, può contribuire a fare al vostro fornire medico una raccomandazione scritta alla vostra società di assicurazioni. Questa lettera dovrebbe comprendere il nome dei medici, informazioni di contatto e la sue determinazione e raccomandazione per quanto riguarda il trattamento aiutare nell'eliminazione delle cicatrici dell'acne. Una volta che questa lettera é presentata alla vostra società di assicurazioni, una risposta dovrebbe essere data nei 30 giorni. Ciò può essere a il medico direttamente o a voi, ma la società di assicurazioni risponderà con un'accettazione o la smentita.

Nel caso in cui chiediate per riempimento di assicurazione-malattia per quanto riguarda l'eliminazione delle cicatrici dell'acne siete negati, là potete ancora essere altre opzioni. Per esempio, se il vostro stato autorizza la chirurgia del laser per l'eliminazione delle cicatrici dell'acne, l'ospedale può offrire un programma di pagamento per contribuire a coprire il costo della procedura. Molti ospedali forniscono questo tipo di finanziamento per aiutare i loro pazienti a permettere il trattamento che sarebbe al contrario non disponibile a loro dovuto mancanza di assicurazione-malattia. Per essere assegnato un programma di pagamento, dovreste in primo luogo determinare indipendentemente da fatto che uno é disponibile. Ciò può essere trovata agli ospedali che fatturano l'ufficio. Se i programmi di pagamento sono disponibili, il vostro medico dovrebbe determinare un costo complessivo per l'eliminazione delle cicatrici dell'acne e fornirlo all'ufficio di fatturazione. A seguito della procedura, l'ospedale pubblicherebbe una fattura e, se siete firmato in su su un programma di pagamento, gli dare l'occasione effettuare i pagamenti mensili bassi.

Le informazioni in questo articolo sono intese per gli scopi informativi soltanto. Non dovrebbero essere usate al posto di, o insieme con, consiglio medico professionale. Prima del cominciare tutto il tentativo a rimuovere le cicatrici dell'acne, gli individui dovrebbero consultare il loro dermatologist per la diagnosi e/o il trattamento adeguati.