Tutto si occupa di acne ad un certo momento nella loro vita. Alcuni li sperimenteranno più difettosi di altri. Certe forme di acne saranno più delicate di altre. La vasta maggioranza della gente, tuttavia, sarà nella metà in qualche luogo.
Anche se ci non può essere un collegamento diretto, l'acne può essere aggravata dai fattori quali lo sforzo, la dieta, la qualità di aria e le scelte di stile di vita. Ma i fattori principali che causano l'acne sono: squilibri e la genetica ormonali. Tutto, a un certo momento nelle loro vite passerà con un periodo in cui i loro ormoni sembrano ottenere scompigliati in su (pubertà e la gravidanza sono esempi tipici) e se l'acne é la vostra caratteristica genetica -- siete attaccato con esso.
Fortunatamente, ci sono molti sopra i contro (OTC) farmaci disponibili per aiutare la gente a occuparsi di acne. Come lavora per voi praticamente sarà determinato da tre fattori: gli ingredienti attivi del prodotto, la causa dell'acne dell'utente e la pelle dell'utente scriv.
Non tutti i prodotti dell'acne funzioneranno lo stesso senso a causa degli ingredienti differenti usati. L'acido salicilico dell'ingrediente attivo funziona riducendo la quantità di pelle guasto. Il perossido di benzolo dell'ingrediente attivo funziona riducendo i batteri delle acni del P. (batteri naturali nella pelle).
Segue descrizioni degli ingredienti che attivi troverete utilizzato nella maggior parte dei farmaci di acne non quotati in borsa:
Perossido di benzolo: Il perossido di benzolo é le “droga di meraviglia„ IN CORRELAZIONE nell'industria di trattamento dell'acne; funziona riducendo i batteri naturali delle acni del P. e riduce la quantità di cellule epiteliali guasti. Realizzando queste due azioni, il perossido di benzolo riesce a diminuire gli effetti di due delle cause principali dei brufoli pus-riempito dei comedones (il grande, profondo, che sono i marchi di acne). Il perossido di benzolo é stato utilizzato per gli anni nei farmaci di trattamento dell'acne dalla scoperta da essere molto efficace nel trattamento dell'acne delicata.
Troverete (sul Internet) molte raccomandazioni di “personale„ IN CORRELAZIONE per il perossido ed i particolari di benzolo circa come é stato usato per trattare con successo l'acne. Ma come con tutti i farmaci, usi un prodotto dell'acne con il perossido di benzolo come insegnato a sull'etichetta del prodotto o come insegnata a da un medico. Perossido di benzolo, una volta over-used, ha l'effetto collaterale di asciugare la vostra pelle e può anche scolorire tutti i tessuti o materiali che entr inare contatto con, per esempio, camice, tovaglioli, strati, ecc… Il perossido di benzolo é disponibile come una lozione o gel e può essere usato come trattamento preventivo dell'acne anche dopo che la vostra acne ha riordinato.
Alcool ed acetone: L'alcool e l'acetone sono utilizzati insieme in alcuni farmaci di acne non quotati in borsa. L'alcool uccide i batteri esterni mentre l'acetone rende la pelle meno oleosa.
Prodotti di “Di erbe„ IN CORRELAZIONE, di “organico„ IN CORRELAZIONE e di “naturale„ IN CORRELAZIONE: Troverete che prodotti di qualche OTC con le etichette tali “organico„ IN CORRELAZIONE di “di erbe„ IN CORRELAZIONE e “naturale„ IN CORRELAZIONE questi prodotti sono immessi generalmente sul mercato per fare appello alla gente che é attirata verso i prodotti con quelle etichette. I prodotti essi stessi i maggio o maggio non essere favorevoli per acne ed i risultati reali hanno dimostrato inconcludente.
Resorcina: La resorcina dell'ingrediente attivo é stata trovata per funzionare bene sui piccoli difetti dell'acne e può essere trovata nei prodotti di qualche OTC uniti con zolfo.
Lo zolfo in se é stato utilizzato in un certo numero di farmaci di OTC per le decadi. Troverete solitamente questo congiuntamente agli ingredienti attivi quali l'alcool, l'acido salicilico e la resorcina. Lo zolfo é stato trovato é un efficace trattamento dell'acne per qualche gente ma non sembra essere conosciuto esattamente come funziona per riordinare l'acne. Inoltre, i prodotti con zolfo tenderanno ad avere un odore sgradevole.
Acido salicilico: L'acido salicilico dell'ingrediente attivo é generalmente efficace per i difetti dell'acne quando non ci é presente di infiammazione. Gli atti dell'acido salicilico liberando da ostacoli i pori clogged-in su per ridurre il numero dei difetti dell'acne si sono formati -- fa questa minimizzando la quantità di cellule epiteliali guasti; non ha effetto conosciuto sulla produzione di sebo o sulla produzione dei batteri delle acni del P. Appena come é suggerito con i prodotti contenere il perossido di benzolo, prodotti con acido salicilico mentre l'ingrediente attivo dovrebbe essere usato anche dopo che l'acne riordina per impedire il relativo ritorno. Un effetto collaterale possibile di acido salicilico é irritazione cutanea qualche gente.
Ricordi - tutto pelle é differente! Qualche gente ha pelle generalmente asciutta, alcune hanno pelle generalmente oleosa e la maggior parte della gente ha una combinazione dei due sulle zone differenti sui nostri corpi. L'acne nelle zone di pelle oleosa risponderà più meglio ad un prodotto dell'acne basato gel. L'acne su pelle asciutta risponderà più meglio ad una crema.
Quelli con pelle sensibile non dovrebbero usare il forte farmaco di acne reale. Può condurre ad irritazione cutanea o persino rendere la vostra acne più difettosa!
Alcune delle terapie più delicate dell'acne possono essere applicate come misura preventiva ed alcuni (come quelli con il perossido di benzolo e l'acido salicilico) sono suggeriti come le misure preventive ma molte dell'alberino-acne sono troppo forti ed irriteranno la vostra pelle.
Se avete qualche cosa ma un delicato, il caso apparentemente trattabile di acne, una medicina di OTC può controllarlo e finalmente liberarselo. Se, tuttavia, la vostra acne sembra da controllo o doloroso o troppo stressante trattare da lei, é sicura vedere un ottenere ad un dermatologist!