L'acne, il trattamento dell'acne, prevenzione dell'acne, problema dell'acne, acne di controllo, impedice l'acne, farmaco di acne
È possibile approntare alcune misure preventive di base per contrastare gli scoppi dell'acne? Che generi di manutenzione preventiva dovreste fare per ridurre la vostra acne?
Velocemente esploriamo alcune di strategie più efficaci?
Il primo, della la misura più evidente e e maggior parte più importante per contribuire ad impedire l'acne é di avere uno stile di vita sano. È troppo facile da trascurare questo, ma non lo fa! Mangi tre buoni pasti un il giorno, ottenga il resto adeguato alla notte e beva un minimo di otto vetri dell'acqua un giorno. Non lasci il controllo di sforzo voi anche se avete uno stile di vita frenetico ed imprevedibile.
Ora che quello primo é allontanato, passiamo verso il resto.
Assicuri che stiate pulendo il vostro fronte giornaliere e per i migliori risultati, due volte al giorno. Usi una barra o un liquido delicata di pulizia che inoltre minimizzano la sensibilità e l'irritazione. Vario delicato di uso frega o exfoliants che rimuovono lo strato esterno della pelle ed apre i pori. I prodotti che contengono i granelli fini o l'acido salicilico gli rendono un agente delicato della sbucciatura.
La riduzione dell'olio é un punto importante nell'impedire gli scoppi di acne. Non potete arrestare le vostre ghiandole di olio dalla formazione dell'olio ma potete liberarti dell'eccedenza d'olio sulla vostra pelle. Ciò aiuterà nella conservazione dei pori aperti e diminuirà il lustro che accompagna spesso la pelle oleosa. Un astringente delicato può pulire via l'eccedenza d'olio e facilmente é trovato dove le estetiche sono vendute.
Le farmacie ora trasportano le strisce nell'ambito di vari nomi che potete usare sulla vostro fronte, naso o mento, o dovunque notiate i comedoni per estrarre il tutto che materiale sgradevole dai vostri pori. Ricordi, questo é petrolio e non la sporcizia. Sono economici e mentre non sono efficaci come pulizia professionale del poro, sono sicuri ed efficaci.
L'uccisione dei batteri é una parte importante della terapia per minimizzare o impedire gli scoppi di acne. Le pulitrici antibatteriche possono essere trovate in prodotti non quotati in borsa. Contengono solitamente il perossido di benzolo. Le applicazioni d'attualità o esterne possono applicarsi alla zona commovente ai batteri della superficie di uccisione. Potete trovare questi sotto forma d'i gel, scremate e lozioni.
Nel usando i moisturizers, usi i moisturizers senza olio che inoltre contengono un agente antibatterico. Se usate componga, usi il fondamento senza olio. Un cappotto spesso di compone può ostruire i pori ed indurre l'acne a svasarsi in su.
Applichi una volta o due volte alla settimana una mascherina del miele. Il miele é grande per la disinfezione ed il minore guarente la rovina e cattura facile su pelle sensibile.
Eviti l'uso eccessivo compongono. Inoltre, sia sicuro che é a base d'acqua.
Beva otto vetri pieni dell'acqua al giorno.
Mantenga i vostri capelli fuori dal vostro fronte.
Catturi un buon multivitamin.
Catturi un supplemento del bicromato di potassio una volta al giorno.
Mangi le carote; sono ricche in beta-carotene e vitamina A. Entrambi sono essenziali nel tessuto di riparazione della pelle e delle membrane mucose.
Quando dormite alla notte, sia sicuro che state dormendo su un pillowslip pulito che nessun altro ha usato. Pillowslips assorbe l'olio durante la notte e l'acne può essere irritata. Se avete capelli lunghi, mantengali tir indietroare durante la notte come l'olio in vostri capelli può anche trasferire al vostro pillowslip ed alla vostra pelle.
Non selezioni o non comprima i vostri brufoli - nessuna materia come tentando! Ciò non può essere detta troppo spesso.
Queste sono appena alcune misure che semplici potete iniziare per seguire subito. Non cerchi i rimedi estremi quando una soluzione semplice é tutta che abbiate bisogno di. Per molti casi dell'acne, quando dopo queste strategie semplici comincerete a vedere i risultati costanti graduali in appena alcuni giorni.