La maggior parte delle malattie cominciano con il senso che pensate, il senso siete, o la vostra filosofia di base. I vostri pensieri generano i prodotti chimici che scorrono nella vostra anima ed interessano la funzione del vostro intero corpo.
Così se avete acne, gli é stato generato a proposito pensa. Se avete le ulcere, i problemi del cuore, o niente altro, questi gli sono stati generati a proposito pensano. Il vostro pensiero gli impedisce di mangiare e di fare le cose che dovete fare per avere la buona salute o pelle pulita della radura.
Se avete l'acne o qualunque malattia, é un'occasione affinché si arresti e pensare a perché la avete. L'acne é un'espressione del vostro pensiero. Tutto circa voi il senso voi cammina, il senso comunicate, il senso vi vestite, che senso che mangiate, le malattie scendete con, il senso fate tutto provenite dal vostro processo di pensiero.
Qui é un posto per iniziare il vostro self-examination.
Inizi essendo accettazione di lei. Che cosa ho imparato nel passato sono che non importa come molto voi si é messo scoli o quanto critico siete di lei, non cambierà il mondo intorno voi. Il mondo e voi sono ancora lo stesso.
Così, superi appena esso. Smetta di combattere chi siete.
Accetti come siete ed ottenete sopra allo scopo di la vostra vita. Ottenga appena sopra con esso. Non si preoccupi per che cosa l'altra gente sta pensando e facendo. Quello é il loro problema non il vostro.
Dovete imparare come affrontarti. Quando avete acne che non potete volere per esaminarlo e per affrontare chi siete?
Se avete acne, ci sono sempre alcune emozioni e sensibilità underlying che stanno esprimende dalla vostra acne. Esamini lei e provi a vedere che cosa state dicendo con la vostra acne.
Se non potete trovarli, vedi se potete riferirli a costipazione. La costipazione ed i due punti tossici é tipicamente la causa di acne. Ma per andare ulteriori di uno stadio, tutta la malattia fisica sono generati da un certo squilibrio impressionabile che state tenendo su.
L'acne può essere una rappresentazione dei traumi repressi che avete avvertito come bambino quando stavate sviluppando in su. So che non potete volere sentire questo. Ma, l'acne può essere un'espressione di quei traumi che provano a scoppiare dai meccanismi repressivi che il vostro corpo genera per impedirlo di affrontare questi traumi fino a che non siate pronto a agire in tal modo.
Un certo sforzo deve essere fa per collegare e liberare questi traumi, altrimenti mentre rimuovete il vostro fronte questi traumi possono muoversi verso alcune altre parti del vostro corpo in cui saranno non visti e distrugg le funzioni del corpo e del tessuto.
Se avete un pensiero negativo, chieda che questo problema, questo pensiero o idea aiuti me o altri per stare bene ad una migliore persona? Se non, allora lasci per andare di questo pensiero e per passare verso un migliore pensiero e un migliore posto nella vostra vita.
Buona fortuna a voi
Segua i 12 punti per liberarsi dell'acne ed otterrete i risultati. Segua questi punti ed il vostro fronte eliminerà e diventerà liscio ed amabile.