Pages

Saturday, January 14, 2012

Arresti l'imbarazzo - ora tratti l'acne Rosacea

rosacea dell'acne, acne, naso vulgaris di acne e bulboso, brufoli, trattamento del laser, tetraciclina, rhinophyma, ghiandole sebaceous, cause, chirurgia, complicazioni


Ci sono determinati contrasti fra il rosacea dell'acne e vulgaris di acne. Come probabilmente sapere, vulgaris di acne é la forma più comune di acne che sembra cominciare con l'inizio di pubertà ed é caratterizzato dalla formazione di whiteheads e di comedoni. Il rosacea dell'acne, da un lato, fa solitamente la relativa apparizione fra le età di 30 e di 50, é limitato al fronte -- principalmente il naso, le guancie, il mento, la fronte e le palpebre -- e non é associato con le ghiandole di olio overactive.

Le lesioni vedute in rosacea dell'acne consistono del eritema, dei vasi sanguigni dilatati minuscoli, delle papule e dei pustules. Il colore della pelle nelle zone commoventi varia da luminoso per offuscare il colore rosso, o può persino intraprendere una tonalità violacea. Inizialmente rossore il maggio scorso per appena alcune ore, ma più successivamente mentre la circostanza progredice e le ricorrenze continuano, il colore persiste e può diventare permanente.

L'ipertrofia delle ghiandole sebaceous, particolarmente sul naso, conduce all'ispessimento della pelle, della visibilità aumentata dei follicoli in espansione e di un ingrandimento del naso, connesso così spesso con il rosacea dell'acne. Anche se il più comunemente - veduto in donne, uomini abbia i casi più severi e sia quei che sviluppino solitamente il naso bulboso disfiguring, conosciuto come il rhinophyma. Stranamente, a volte il rhinophyma é l'unico segno della circostanza.

La gente che soffre dal rosacea dell'acne viene a realizzare che cosa aggrava i loro scoppi particolari e li evita, se possibile. Gli stimolanti più comuni sono alimenti caldi e piccanti, bevande calde e l'alcool. L'esposizione al sole e riscaldare anche sembra essere fattori aggravating.

Il rosacea dell'acne non é pericoloso, ma certamente altera severamente l'apparenza della persona.

Le complicazioni si sono associate con Rosacea

Ci sono soltanto alcune complicazioni connesse con il rosacea dell'acne. A volte, le irritazioni di occhio possono accadere dovuto infiammazione dei cigli o della superficie esterna degli occhi. La membrana che copre l'obiettivo (cornea) può trasformarsi in in conduzione inflamed alla visione alterata, ma questa raramente accade.

Opzioni di trattamento per acne Rosacea


Farmaco d'attualità ed orale. Non ci é cura provata per il rosacea poiché la causa esatta della malattia non é conosciuta. Il riuscito trattamento é basato sul controllo acne-come i sintomi con gli stessi farmaci d'attualità e sistematici utilizzati nel trattamento dell'acne normale.

Il trattamento più efficace fin qui comprende l'uso a lungo termine degli antibiotici d'attualità ed orali quale la tetraciclina che sembra controllare le eruzioni. Il dosaggio dell'antibiotico é abbassato lentamente per effettuare il controllo. Nella maggior parte dei casi, può finalmente essere interrotto complessivamente senza ricorrenza dei brufoli di rosacea. Naturalmente, la tetraciclina dovrebbe non essere catturata mai durante la gravidanza poiché il farmaco interessa il bambino futuro.

Laser e chirurgia. Il trattamento del laser é riuscito nell'eliminazione dei vasi sanguigni facciali ingrandetti. Ciò é un trattamento che causa il disagio pochissimo. Inoltre, l'ambulatorio può essere usato per rimuovere il tessuto eccedente connesso con il rhinophyma.

L'altro trattamento. I problemi di sforzo e psicologici si sono associati con il rosacea dell'acne dovrebbero essere valutati e trattati sempre. I sintomi e la severità sono variati e possono, richiedere occasionalmente l'attenzione di uno specialista medico.