Pages

Friday, November 25, 2011

Acne: Potete combattere l'acne con le mascherine

Acne: Potete combattere l'acne con le mascherine



La mascherina fatta delle uova é una più del terreno comunale ed é un buon metodo per la tonalità della pelle la tonalità, secondo alcuni esperti. Dicono che le uova contribuiscono a stringere la vostra pelle, dantegli ad un'incurvatura più di meno spiegazzata e meno incline del fronte più costante.

Per fare una mascherina dell'uovo é qualcosa abbastanza semplice e veloce che non possiate neppure immaginare. In primo luogo, batti un bianco d'uovo fino a che non sia rigido. Dopo che lo lisciate appena sopra il vostro intero fronte. Allora, rimuova la mascherina, ma dopo 20 minuti.

Potete registrare la mascherina al vostro tipo della pelle. Se vostro abbia pelle oleosa, aggiunga la spremuta di limone al bianco d'uovo (soltanto una goccia). E se avete pelle asciutta, metta una punta di miele al bianco d'uovo. Gli esperti spiegano che la pelle sulla parte interna delle coperture può realmente funzionare come trattamento dell'acne. Appena disponga la pelle sopra lo sblocco e vada sopra per 30 minuto o persino durante la notte contribuire a ridurre l'apparenza dell'acne.

È suggerito per fare domanda una volta alla settimana le mascherine facciali per i migliori risultati. Ricordi risciacquare il vostro fronte in primo luogo con acqua calda ed allora risciacquare con il freddo (per chiudere i pori) dopo che rifinite rimuovere la mascherina.