
L'acne é una malattia inflamed della pelle ed ha molte cause, uno di cui é batteri nei pori della pelle. Il corpo in molti sensi diventa allergico a questo tipo di batteri. Ciò si attrae mentre i globuli per combattere l'allergia ed i pori sono ostruiti. Lubrifichi le secrezioni svilupperà e fornirà un focolaio per ancor più batteri. Allora i brufoli si formeranno. Questi urti rossi assomigliano ai piccoli boils, che riempiono di cattivo puss causato dall'ente che combatte l'infezione dei batteri.
Non ci é probabilmente cura perfetta per acne tranne diventarla troppo grande per ma ci é un numero niente che possa essere fatto per diminuire gli effetti fisici.
In primo luogo, ricordi per molti anni quello, la gente pensata che l'acne sia stata causata dall'igiene difficile e mangiando determinati alimenti. Gli alimenti ed il cioccolato fritti sono stati incolpati di particolarmente acne, probabilmente perché gli adolescenti mangiano comunemente gli alimenti ed il cioccolato fritti, ma quello può incolpare del messaggero il messaggio. Non ci é prova scientifica che collega la dieta all'acne.
Inoltre, mentre l'igiene personale é importante e una buona cosa, sopra il lavaggio può danneggiare la pelle e realmente rendere l'acne più difettosa. Ma la buona igiene e una buona dieta non possono danneggiare e potrebbero aiutare appena un poco. Inoltre using trucco che non blocca i pori ma può aiutare almeno il corpo nel non rendere l'acne più difettosa.
I trattamenti che uccidono i batteri che causano l'acne hanno compreso l'uso degli antibiotici come la tetraciclina, il doxycycline e il minocyclne, che sono catturati oralmente. Gli antibiotici o i battericidi inoltre d'attualità come il perossido di benzolo o l'eritromicina possono aiutare. I batteri anche conosciuti come le “Acni del P.„ IN CORRELAZIONE, fa tuttavia diventato finalmente resistenti agli antibiotici. Tuttavia il perossido di benzolo, un oxidizer, non sembra generare la resistenza dai batteri. Mentre l'acne ritornerà, é una cura di breve durata e provvisoria e si applica d'attualità.
Exfoliating la pelle può anche aiutare. Questo metodo può essere fatto mediante usando un panno o un liquido frega, o usando determinati prodotti chimici. Le sostanze exfoliating del prodotto chimico includono l'acido salicilico e l'acido glicolico. Entrambi agenti causano una sbucciatura dello strato superiore di pelle, che impedice un'accumulazione di pelle guasto che ostruisce i pori una volta unita con olio. Ciò a sua volta, fa un focolaio per i batteri.
Un altro sopra il contro rimedio é acido salicilico, che ammorbidice la pelle e si libera delle cellule epiteliali guasti, che a sua volta libera da ostacoli i pori. Molti affrontano i prodotti della lavata contengono questo ingrediente. Inoltre lo zolfo contenuto in molti sopra i contro prodotti funziona bene per molta gente. Un altro prodotto é acido glicolico, che é trovato in prodotti antinvecchiamento così come le medicine dell'acne.
Ci sono inoltre un certo numero di rimedi naturali che possono combattere l'acne ed i batteri che cause esso. L'olio dell'albero del té sta guadagnando nella popolarità. Uccide i batteri ed inoltre riduce il rossore e l'infiammazione. Funziona il molto stesso del perossido ma delle cause di benzolo meno irritazione cutanea ed é trasportato alle storie dell'alimento salutare.
L'agopuntura é usata da alcuno ed é pensata per alleviare gli squilibri ormonali n il corpo. Coloro che usa l'agopuntura inoltre suggeriscono solitamente i cambiamenti di stile di vita e una dieta del cambiamento n, compreso la riduzione sui prodotti lattier-caseario.
La terapia chiara é un altro rimedio naturale per combattere i batteri che ha molti aderenti. Molta gente crede che i batteri che causa l'acne insensibile a luce nella lunghezza d'onda blu dello spettro chiaro. La terapia chiara significa due volte alla settimana la luce blu brillante su un paziente per quindici minuti alla volta, solitamente per quattro settimane. Questo trattamento può essere spese, facenti funzionare circa $150 per trattamento. Non tutti i pazienti hanno avuti buoni risultati, ma alcuni hanno. Inoltre poiché la luce in questa lunghezza d'onda non é nociva alla pelle, non ci sono effetti secondari o dopo gli effetti.
Combattendo i batteri che causa l'acne é di preoccupazione principale per molti professionisti medici e certamente per tempo che troveranno più ed i migliori sensi agire in tal modo. Nel frattempo, i trattamenti hanno elencato qui possono aiutare molta gente.