Pages

Monday, February 6, 2012

Impari la verità circa i trattamenti dell'acne di OTC

Impari la verità circa i trattamenti dell'acne di OTC


prima di tentare di trattarlo il vostro auto. Ci sono molti sopra le contro opzioni per il trattamento dell'acne, la maggior parte di cui possono essere efficaci almeno ad un certo grado. È tempting funzionare giù il deposito d'angolo e comprare appena qualcosa basato sulla raccomandazione di un amico o di riuscita campagna di marketing. Sareste pensiero più saggio per consultare un medico, come possono raccomandarli sul tipo di trattamento più efficace per il vostro caso particolare di acne. Ci é un numero molto grande dei prodotti disponibili per trattare attualmente l'acne. Potete catturare sempre il consiglio di un amico che ha usato un prodotto particolare ma dovete tenere presente che non tutta la gente reagisce ai farmaci lo stessi e non tutti i casi di acne siano gli stessi. Ci hanno potuto essere alcune differenze significative fra la vostra acne ed i vostri amici. Potrete più meglio selezionare il trattamento adeguato per la vostra situazione se avete una conoscenza di base degli ingredienti attivi nei vari farmaci di acne.

Il perossido di benzolo é uno degli ingredienti attivi più popolari trovati nei trattamenti correnti dell'acne. Può essere trovato in gel e screma e combatte l'acne con un'azione doppia. In primo luogo aiuta l'ossequio i batteri sulla superficie della pelle che realmente causa i brufoli. Secondariamente contribuisce a rimuovere le cellule epiteliali e gli oli guasti dalla superficie della vostra pelle. Quando il sebo unisce con queste cellule epiteliali guasti ostruisce i pori e causa le teste nere e le teste bianche.
Il perossido di benzolo é stato determinato per essere sicuro direttamente nel trattamento delle lesioni attuali. Sulla radura
la pelle che può essere usata come trattamento preventivo, questo contribuirà a mantenere l'acne causare i batteri dallo sviluppo sulla pelle. L'unico effetto secondario é una tendenza a causare la pelle asciutta che può essere controllata vicino
riduzione delle applicazioni. La cura dovrebbe anche essere catturata perché candeggierà fuori i capelli ed i vestiti.

L'acido salicilico é un altro ingrediente comune nei trattamenti dell'acne. Funziona rimuovendo le cellule epiteliali guasti che accumulano ed ostruiscono i pori della pelle. I prodotti dell'acido salicilico devono essere usati anche quando la pelle é chiara da mantenere l'acne dalla riproduzione. L'influenza laterale segnalata unica sta asciugandosi ed irritazione della pelle qualche gente.

I due altri ingredienti più comuni sono zolfo e resorcina. La resorcina funziona rimuovendo l'intero strato superiore di pelle che inoltre rimuove efficace le cellule epiteliali guasti prima che possano bloccare i pori. Lo zolfo é stato usato per trattare l'acne per oltre cinquanta anni con successo significativo malgrado il fatto che non fosse conosciuto come realmente aiuta. Lo zolfo é mescolato frequentemente con altri trattamenti per aiutarlo per essere più efficaci ma normalmente non é usato su esso é di possedere a causa dell'odore sgradevole.

Il perossido di benzolo é probabilmente il più versatile degli ingredienti di cui sopra. Può essere usato sicuro dentro screma, lozioni, gel e saponi. Questi prodotti dovrebbero essere usati varie volte un il giorno direttamente sui brufoli così come la pelle intorno loro.