
È inoltre un'efficace soluzione per il trattamento le cicatrici facciali o delle zone della pigmentazione irregolare.
Il laser che rifa la superficie é entrambi effettuati nel complesso fronte così come nelle regioni specifiche.
La procedura é frequente fatta insieme con un altro funzionamento cosmetico, quali un ringiovanimento del viso o un ambulatorio della palpebra.
I benefici di rifare la superficie del laser delle pelli sono davanti a quelli offerti da un'altra opzione di ringiovanimento della pelle. È il migliore trattamento per accertare il miglioramento generale cronicamente di pelle nociva foto.
Il danno della pelle causato da invecchiamento della foto é presentato in varie forme come i rhytides ed i keratoses attinici, sfregianti dall'acne, dall'ambulatorio, o dal trauma severo. Questi sono tutti sfregi cosmetici che pongono i problemi psicologici ai pazienti. La maggior parte di questi problemi possono essere curati efficace rifacendo la superficie della cicatrice del laser.
Il laser che rifa la superficie della procedura usa un raggio luminoso da un laser del CO2. L'idea é di vaporizzare gli strati superiori di pelle nociva ai livelli specifici e controllati di penetrazione.
Un lato significativamente positivo del laser che rifa la superficie é che produce meno spurgo, battente e disagio postoperatorio che é veduto tipicamente con altri metodi rifacenti la superficie.
Eligibility per il laser resurfacing
Prima che continuiate per il laser che rifa la superficie, dovete consultare un medico per controllare la vostra eleggibilità.
La consultazione comprenderà una valutazione attenta della zona problematica.
Il vostro stato di pelle inoltre svolgerà un ruolo cruciale in questo senso. Per esempio, i tipi scuri della pelle sono più probabili alle complicazioni dalla pigmentazione della pelle dopo il trattamento del laser.
il Skin condiziona utile per il laser resurfacing
Un laser full-face che rifa la superficie é probabile fornire il risultato drammatico pricipalmente in pelle invecchiata e sole-nociva in cui il keratosis attinico e seborrheic, i lentigines e i telangiectasias sono comuni. Inoltre, l'ambulatorio del laser del CO2 apparentemente dà i buoni risultati per tutti i tipi della cicatrice.
Tuttavia, la cicatrice del laser che rifa la superficie é una migliore opzione per le zone distensible piattino-a forma di, piuttosto di quanto le cicatrici bucate per cui il dermabrasion é una migliore opzione.
La cicatrice del laser che rifa la superficie é inoltre un'opzione adatta per i problemi come le cicatrici facciali atrofiche, le cicatrici ipertrofiche e le cicatrici traumatiche, che possono anche essere rimosse con considerevole miglioramento della loro apparenza.
La cicatrice del laser che rifa la superficie é di grande aiuto nel mescolamento della cicatrice con la struttura ed il colore della pelle del paziente.
il Skin condiziona non adatto a laser resurfacing
Tuttavia, il laser che rifa la superficie presenta determinate limitazioni pure. Per esempio, la procedura non é quella efficace nel trattamento dei popolare nasolabial.
Risks ed incertezze in laser resurfacing
La manipolazione del laser che rifa la superficie da un chirurgo qualificato e con esperienza riduce le probabilità ed il livello di complicazioni. Tuttavia, il risultato dell'ambulatorio non é completamente prevedibile.
I rischi che dovreste essere preparato per in questa chirurgia includono
ustioni o altre lesioni causate da calore del laser energy
scarring
alleggerimento o scurimento evidente della zona della pelle che é stata treated
A volte la guarigione sembra anormale o in ritardo. Inoltre, a volte ci é prova della pigmentazione anormale o di sfregio. In tali casi le misure coercitive ed il trattamento supplementari possono essere richiesti.
I rischi possono essere ridotti in larga misura scegliendo un chirurgo di plastica formato specialmente nella chirurgia del laser.