
I tre farmaci di acne principali sono i seguenti:
1. Perossido di benzolo
Questo farmaco antibatterico cattura la cura di uccisione delle acni del P., acne-causante i batteri. È un agente antisettico che riduce la quantità di pori sterili. Richiederà circa 3 settimane per vedere i cambiamenti.
Questo ingrediente inoltre é usato per imbianchimento i capelli ed il tessuto in modo da assicuri usarlo di destra. È sia non quotato in borsa che farmaco da vendere su ricetta medica che viene in gel o crema.
Ci sono i 3% valutati degli individui trovati per essere allergici a tale sostanza in modo da assicuri che non apparteniate a quel gruppo oppure avvertirete l'infiammazione della pelle se la applicate sulla vostra pelle.
2. Acido salicilico
Usato per trattare i disordini della pelle quali il dandruff, i calli e le verruche, l'acido salicilico può anche essere usato come farmaco di acne. Rallenta le cellule nei follicoli dall'incrinamento che impedice il bloccaggio. Inoltre aiuta nella suddivisione i whiteheads e dei comedoni.
L'acido salicilico viene in molte forme compreso crema, il gel, la lozione, l'unguento e molto. Usi soltanto la medicina secondo i sensi sulle raccomandazioni dell'etichetta o dal medico; altrimenti, può risultare ad avvelenamento acido. L'avvelenamento può essere notato quando la persona che usando avverte le vertigini, diarrea, in profondità respirante, ecc.
3. Zolfo
Questo ingrediente é comune fra i saponi, lavate e screma. Permette che la pelle sbucci ed asciughi permettere alla suddivisione dei whiteheads e dei comedoni. È necessario da controllare i sensi dell'etichetta in modo da evitare le complicazioni inutili.
È sempre meglio da chiedere il parere professionale quando cattura c'é ne dei farmaci. È migliore essere sicuro. Questi farmaci, tuttavia, uccide soltanto i batteri, rallenta la ripartizione delle cellule e sbuccia fuori la pelle ma non arresterà mai la pelle dall'acquisto dei batteri dopo una determinata portata di tempo.