Simple Tips to Cure Your Acne Naturally, cicatrici acne, brufoli, acne giovanile, acne rosacea
Saturday, April 7, 2012
L'acne é esso contagioso?
l'acne, cura dell'acne, il trattamento dell'acne, acne sfregia, pela, cura di pelle, il trattamento della pelle, problemi di pelle,
L'acne é esso contagioso oppure no?
Affinché qualsiasi malattie o circostanza siano contagiosa, ha essere un agente che é passato sopra da una persona ad un altro. Come in tricofitosi, dove una può passare sopra il fungo ed interessare un'altra persona. Le cause dell'acne non hanno niente che possa essere passato sopra da una persona ad un altro. Ci é niente che possiamo catturare da altri e che causi l'acne sulla nostra pelle.
Cause dell'acne
L'acne é causata dalla produzione eccedente di sebo che é ormonale. Il blocchetto della ghiandola che forma e fa il sebo rimanere parte interna é soltanto pelle guasto ed inoltre é causato da ormonale ed altri motivi sconosciuti. Le acni dei batteri P. che inflames l'acne é trovata sulla pelle di tutti noi. Nessun di questi tre motivi per causare l'acne possono essere passati sopra. Così l'acne non é contagiosa.
Acne che che cura dovrebbe I catturare per mantenerla assente?
Eviti lo sforzo. Ogni volta che catturate tutti gli ormoni o state avvicinando alla gravidanza, consulti il vostro medico circa la possibilità dell'acne ed evitilo. Mantenga il vostro strato superiore della pelle sano per mezzo della lavata ecc. del AHA il vostro fronte due volte al giorno e mantengalo pulito della sporcizia e degli oli.
Questo articolo é soltanto per gli scopi informativi. Questo articolo non é inteso per essere un medico raccomanda e non é un sostituto per consiglio medico professionale. Consulti prego il vostro medico per le vostre preoccupazioni mediche. Segua prego tutta la punta data in questo articolo solo dopo il consulto del vostro medico. L'autore non é responsabile per alcun risultato o danno derivando dalle informazioni ottenute da questo articolo.
Labels:
articolo,
batteri,
consulti,
gravidanza,
inflames,
medico,
motivi,
parte interna,
sforzo,
strato