Pages

Thursday, April 5, 2012

L'acne sa si forma ed ottiene la pelle libera

L'acne sa si forma ed ottiene la pelle libera



Nel frattempo, la conservazione delle ghiandole producendo sebo e se la dispersione ormonale é presente il sebo dei prodotti delle ghiandole ad un più alto tasso. Questo sebo continu aare riempire il sacco della ghiandola ed i batteri denominati Le acni di Proprionobacterium (acni del P.) prosperano nell'atmosfera che é piena di sebo e di nessun'aria. Mentre i batteri fiorisce, la ghiandola ottiene infettata.

In questa fase quando i batteri sono flourishing e causanti l'infiammazione, la ghiandola sta producendo più sebo ed il poro é ostruito, la ghiandola diventa molto infettivo e pieno delle cellule guasti, dei batteri, del pus e della pelle guasto. Ciò é che cosa denominiamo come una papula o ciste. L'acne si sviluppa attraverso le fasi differenti e questa é l'ultima fase dopo di che le rotture della ghiandola.

Così l'acne non é una malattia della singola fase ma molte cause si uniscono insieme per aumentare progressivamente l'intensità di formazione dell'acne. Gli adolescenti ottengono più acne perché l'estratto conto ormonale del loro corpo cambia durante quel periodo. L'androgeno dell'ormone é normalmente responsabile dell'accelerazione della produzione di sebo.

I medici provano ad intervenire durante il processo di formazione di acne ed il relativi sviluppo e prova per impedire la formazione di ciste che può sfregiare per sempre la pelle. La stessa dispersione ormonale é responsabile dello scoppio dell'acne in alcune donne durante i loro cicli mestruali.

Questo articolo é soltanto per gli scopi informativi. Questo articolo non é inteso per essere un medico raccomanda e non é un sostituto per consiglio medico professionale. Consulti prego il vostro medico per le vostre preoccupazioni mediche. Segua prego tutta la punta data in questo articolo solo dopo il consulto del vostro medico. L'autore non é responsabile per alcun risultato o danno derivando dalle informazioni ottenute da questo articolo