Pages

Monday, April 30, 2012

Informazioni sull'Acne - che cosa potete fare per curare o alleviare l'acne?

Informazioni sull'Acne - che cosa potete fare per curare o alleviare l'acne?

che cosa, é, l'acne, é, sintomi, di, a come, cura, elimina, migliora, migliora, get.rid, di, si riduce, comedoni, i whiteheads, i comedones, i brufoli, la pelle, l'infiammazione, il trattamento, althernative



ANATOMIA DELLA PELLE

Per capire il processo dell'acne, una certa conoscenza circa l'anatomia della pelle e la fisiologia é essenziali:

La pelle ha là mette a strati: Lo strato esterno denominato epidermide consiste delle cellule epiteliali. Nell'ambito questo delle bugie il derma che consiste del tessuto connettivo. Alla parte inferiore ci é uno strato denominato i hypodermis che sono fatti di principalmente le cellule grasse.

La pelle ha pori stretti estendersi dalla superficie giù fino la parte superiore del secondario-derma, denominata follicoli di capelli. I capelli si estendono da una zona di sviluppo nella parte inferiore di ogni follicolo di capelli e fuori alla superficie della pelle. Intorno ai capelli nel derma, ci sono piccole ghiandole denominate ghiandole sebaceous. Queste ghiandole producono una sostanza grassa, sebo, che vuoto con l'apertura del follicolo e lubrifica i capelli e la pelle.


IL PROCESSO DELL'ACNE

L'acne comincia dalle ghiandole nei follicoli di capelli che aumentano la loro produzione del sebo. Ciò nella pelle grassa di causa di inizio soltanto. Finalmente il sebo nell'entrata dei follicoli si mescola con le cellule epiteliali guasti. Questa miscela reagisce chimicamente ai puntelli duri delle forme, comedones che vicino il poro estasia. Secondo il colore dei comedones, sono denominati teste nere o teste bianche.

Allora il follicolo di capelli closed ottiene riempito di sebo e di swell. Il follicolo swollen allora ottiene infettato dai batteri. I batteri ed il sebo accumulato inducono il follicolo e la pelle circostante ad ottenere inflamed, formando un pimple. In fine il follicolo inflamed ha scoppiato e svuota il relativo soddisfare. Finalmente la zona commovente guarisce. A volte l'infiammazione raggiunge in profondità nella pelle che circonda il follicolo e distrugg il tessuto della pelle. Ciò causerà le cicatrici più o meno distinte che possono risedere permanentemente. Una persona commovente avrà tipicamente follicoli in tutte queste fasi del processo in qualunque momento.


LE CAUSE DI ACNE

La produzione aumentata dell'ormone in pubertà stimola a produzione aumentata del sebo. L'ormone maschio, il testoterone, sembra contribuire la maggior parte. Inoltre le ragazze cominciano a produrre il più testoterone in pubertà. Inoltre in altri periodi, la produzione alterata dell'ormone può dare l'acne, per esempio dalle donne in menopausa.

Poiché non tutti gli anni dell'adolescenza ottengono l'acne in qualsiasi grado, il livello di ormone aumentato non può essere la causa di tutto della produzione aumentata del sebo. I follicoli delle persone commoventi devono per qualche motivo reagire più forte sul livello elevato dell'ormone.

I fattori dietetici, come il cibo del troppo grasso, troppo zucchero o il genere errato di grasso possono aggravare l'acne da alcuni individui. La mancanza di vitamine, di minerali e di acidi grassi essenziali può anche contribuire allo sviluppo di acne.

La digestione difficile, i due punti pigri e la costipazione aggravano l'acne in alcuni individui, probabilmente dovuto le produzioni delle tossine negli intestini. I due punti pigri possono essere causati dai difetti dietetici, come mancanza di fibra.

Il lavaggio e l'uso molto frequenti di forti saponi aggravano l'acne e non allevia la circostanza altretanta pensano. La lucidatura, fregare o comprimere della pelle possono anche aggravare l'acne.

Qui sono alcuni altri fattori che possono contribuire nel causare l'acne o nell'aggravamento della circostanza.

- Sforzo
- Alcuni agenti contraccettivi
- Inquinamento ambientale o nazionale.
- Ambienti umidi.
- Alcuni antideprimente.
- Testoterone e steroidi anabolici usati per il trattamento o da body-building.
- Uso di alcuni tipi di prodotti cosmetici grassi.
- Alcuni prodotti antidiaforetici.
- Esporre la pelle per cloro o altri alogeni, o medicine che contengono gli alogeni.
- Le donne possono ottenere ad acne aggravata i 2-7 giorni prima del periodo mestruale.


CHE COSA PUÃ’ VOI FARSI PER EVITARE O TRATTARE L'ACNE

A volte l'acne é così severa che il trattamento medico speciale é richiesto ed a volte le cause di acne rendono necessario il trattamento medico. Ma potete fare il molto voi stessi anche. Qui sono le cose che elencate potete farti per impedire o trattare l'acne:

1. Alcuni consigli circa la dieta che può contribuire ad impedire e curare l'acne:

- Non consumi una grande quantità di grasso.
- Il grasso che aggiungete all'alimento dovrebbe essere oli naturali. L'olio di oliva é ideale, ma usa altri tipi di oli anche, come l'olio di noce, l'olio di girasole e l'olio della soia. Tuttavia, non usi soltanto l'olio della soia altretanto tendono a fare. Usando soltanto l'olio della soia lo darà troppo di alcuni acidi grassi ed ugualmente di di meno di altri.
- Mangi molti pesci, frutti di mare e non così tanto carne.
- Mangi l'alimento con un soddisfare elevato della fibra per regolare la digestione, come le verdure, gli interi cereali, il pane di cereale pieno e la frutta.


2. Qui sono alcune cose che dovreste evitare.

- Non usi le estetiche grasse o pesanti che blocchino la vostra pelle e siano difficili da lavare via.
- Non utilizzi i forti antidiaforetici irritanti.
- Non lavi con forti sapone o pulitori che asciugano in su la vostra pelle e tolgono tutta la protezione oleosa naturale nella vostra pelle.
- Se effettuate il body-building, non usi gli steroidi anabolici o altri supplementi ormonali.
- Utilizzi i vestiti che permettono che l'aria raggiunga la vostra superficie del corpo per evitare l'accumulazione di umidità ed il surriscaldamento della vostra pelle.


3. Uso di sciacquatura latte o delle soluzioni

Potete risciacquare la vostra pelle con i prodotti delicati fatti particolarmente per dissolvere le spine nei vostri pori e per rendere l'ambiente nella vostra pelle poco amichevole ai batteri che causano l'infezione. Alcuni di questi prodotti sono appena prodotti per lavare la vostra pelle con un öre più periodi un il giorno; altri dovrebbero avere luogo sopra durante la notte ed irrigato via di mattina.

L'acido salicilico é un ingrediente delicato usato spesso in questi prodotti per dissolvere i comedones. I prodotti solitamente inoltre contengono gli ingredienti che funzionano l'antibatterico e stimolano le proprie attività di pulizia della pelle, come il petrolio dell'albero del té o l'estratto del Echinacea.

4. L'uso dei gel e screma per trattare l'acne e proteggere la vostra pelle

Dopo la sciacquatura, dovreste applicare un certa gel, crema o lozione di trattamento sulla vostra pelle per realizzare questi effetti:

- Per rendere la vostra pelle molle ed elastico.
- Per proteggere la vostra pelle dall'ambiente.
- Agli atti più ulteriormente per dissolvere l'ostruzione dei vostri pori.
- Per soothe ed alleviare infiammazione.
- Per uccidere i batteri che causano infezione o rendere un ambiente ostile per i batteri.
- Per stimolare la pelle per pulirsi.
- Per stimolare la pelle guarire.
- Essere usato come uno strato d'isolazione fra la pelle in se ed estetiche

Per proteggere, renda la pelle molle e più ulteriormente dissolva i comedones, molti prodotti contengono gli oli vegetali naturali che sono assorbiti facilmente nell'epidermide, come l'olio del petrolio dell'albero del té, del cinorrodonte, L'olio di lavanda e l'olio di oliva.

Gli ingredienti utilizzati in prodotti per ridurre l'infiammazione e per stimolare la guarigione possono essere: Estratto dell'Aloe vera, estratto della viola olio, del cinorrodonte Tricolour, vitamina E e vitamina A.

Il petrolio dell'albero del té e l'estratto del seme del pompelmo sono agenti antibatterici naturali utilizzati in molti di questi prodotti. In altri prodotti i residui artificiali come il perossido di benzolo sono utilizzati.


5. Supplementi orali per combattere il processo dell'acne e per nutrire la pelle

I supplementi catturati per via orale per nutrire la vostra pelle possono essere utili. Lo scopo di questi supplementi é il più o meno stesso di quello di nutrizione screma.

- Renderlo al sebo più liquido in modo da vuota più facilmente.
- Per stimolare la sostanza scambi e processi di pulizia nella vostra pelle,
- Per stimolare la vostra pelle guarire,
- Per dare le vostre sostanze nutrienti della costruzione della pelle necessarie per guarire.

Gli ingredienti usati spesso in questi supplementi per stimolare la pulizia ed i processi curativi nella pelle sono: Vitamine A, C, B1, B2, B3, B6, C, D, E, acido folico, beta-carotene, bioflavonoidi, magnesio, rame, zinco, selenio, antiossidanti da té verde, metano di Metylsulfonyl.

La sostanza nutriente trovata in questi prodotti usati come materiale per ricostruire la pelle nociva e per dare un sebo con migliore consistenza é: Petrolio dell'enagra, olio di oliva, olio del seme di lino, olio della borragine, olio della soia, petrolio del germe di frumento e Lecitina.

L'estratto del guggul della gomma utilizzato in prodotti orali ha un effetto antibiotico ed aiuta contro la diffusione dell'infezione dell'acne e così aiuta contro formazione della cicatrice.